LAVORA CON NOI

La nostra azienda è presente nel mercato con caffetterie e panetterie, una formula moderna che mette insieme due anime, in un solo punto vendita.
Cambiamo e cresciamo insieme alle esigenze di mercato portando al centro la competenza, la conoscenza e la leadership per garantire un'esperienza alimentare di altissimo livello per i nostri clienti.
Un'esperienza salutare, conveniente, umana, moderna, gioiosa… e deliziosa.
Lavoriamo ogni giorno spinti dalla motivazione di superare le aspettative e migliorare la customer experience.
Per continuare a crescere e raggiungere obiettivi sempre più grandi, cerchiamo proprio voi, personale appassionato del settore alimentare.
Visionate le posizioni aperte, o inviate una candidatura spontanea.

Si richiede un minimo di esperienza nell’ambito lavorativo Food&Beverage.

POSIZIONI APERTE

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Addetti Vendita e Forno - PART TIME 24 ORE
MILANO SCALO / BOLOGNA

INVIA LA TUA CANDIDATURA

Siamo interessati ad incontrare candidati motivati e con un forte interesse verso la nostra realtà ad operare con riferimento a:

  • Attività di preparazione e somministrazione di alimenti e bevande già pronti e non
  • Preparazione del banco vendita
  • Attività di cassa
  • Ripristino e riordino dei locali, dei tavoli e degli spazi interni ed esterni
  • Gestione del magazzino, con attività di carico e scarico

Richiesta formazione in ambito alberghiero/ristorativo e precedente esperienza maturata in ruoli analoghi presso catene di ristorazione veloce, negozi boutique o reparti gastonomia/panetteria GDO.

Completano il profilo:

  • Forte predisposizione al lavoro di squadra
  • Attitudine alla relazione col cliente
  • Conoscenza del prodotto da forno/ pasticceria dolce e salata
  • Flessibilità e dinamismo
  • Disponibilità a lavorare su turni, anche nel weekend

La conoscenza della lingua inglese costituirà gradito plus.
Previsto inserimento diretto in azienda a tempo determinato.
Inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: risorse.umane@panfe.it

Durata contratto: 6 mesi con prospettiva di proroga e possibile stabilizzazione.

Contratto di lavoro: part-time, tempo determinato

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Responsabile Acquisti

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Per la nostra realtà aziendale, con oltre trent’anni di storia nel mondo della ristorazione, siamo alla ricerca di 1 Responsabile Acquisti. Siamo una realtà attenta all’innovazione e che lavora continuamente per la costruzione di un’immagine aziendale forte e moderna. Abbiamo obiettivi ambiziosi ed un piano di espansione che prevede l'apertura di decine di punti vendita nei prossimi anni. Per supportare tale progetto, siamo alla ricerca di 1 Responsabile Acquisti che sia in grado, riportando al General Manager, di gestire, monitorare e sviluppare l’area di interesse.

La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:

  • valutazione dei bisogni aziendali, definendo quantità, tempi e caratteristiche tecniche in collaborazione con i responsabili della produzione e vendite;
  • gestione delle relazioni commerciali con i fornitori;
  • pianificazione degli acquisti dal punto di vista operativo;
  • elaborare un piano strategico ed operativo degli acquisti;
  • elaborazione e definizione delle strategie di approvvigionamento;
  • effettuare ricerche e valutazione sui competitors presenti sul mercato;
  • fare scouting di possibili nuovi fornitori ed interfacciarsi con questi, guidati da un’ottica di saving;
  • gestione e monitoraggio della marginalità relativa ai prodotti, con un costante confronto con il responsabile dello stabilimento, al fine di garantire una corretta rettifica sullo scarto teorico e reale.

Completano il profilo la conoscenza delle esigenze del mercato di riferimento, ottime capacità relazionali e di negoziazione. Richiesta un’esperienza pregressa consolidata nel ruolo di 2/3 anni, meglio se in aziende del food e/o del settore della ristorazione/GDO.

Gli obiettivi di crescita del brand sono ambiziosi e ci stiamo orientando verso una persona con una buona energia e tanta voglia di fare. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese; risulta un plus per la ricerca la conoscenza del francese.
Sede di lavoro: Milano. Inquadramento valutabile in base all’esperienza maturata.

Inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: risorse.umane@panfe.it inserendo nell'oggetto della mail: Responsabile Acquisti

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Real Estate Expansion Manager

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Per la nostra realtà aziendale, con oltre trent’anni di storia nel mondo della ristorazione, siamo alla ricerca di 1 Real Estate Expansion Manager.
Siamo una realtà attenta all’innovazione e che lavora continuamente per la costruzione di un’immagine aziendale forte e moderna.
Abbiamo obiettivi ambiziosi ed un piano di espansione che prevede l'apertura di decine di punti vendita nei prossimi anni.
Per supportare tale progetto, siamo alla ricerca di un/a Espansionista che sia in grado, riportando al General Manager, di occuparsi dello sviluppo della rete vendite diretta a livello nazionale, attraverso azioni di ricerca ed acquisizione di posizioni destinate all’apertura di nuovi punti di vendita.

Nello specifico, il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività:

  • scouting di spazi commerciali per nuove aperture, di due diligence per nuove opportunità immobiliari;
  • di condurre visite in loco, di controllare la documentazione commerciale per verificarne la fattibilità;
  • di verificare che i siti scelti siano conformi al budget e al programma;
  • di contattare i diversi stakeholders e negoziare delle fees e/o accordi di locazione ed infine ottenere i permessi da parte delle autorità.
La risorsa sarà inoltre coinvolta in attività di construction per la finalizzazione dell’apertura.
La persona scelta si occuperà, con focus su centro città nel nord Italia, dell'identificazione degli spazi da locare e del rebranding degli store in essere.
Il candidato/a ideale è diplomato (preferibilmente laureato) ed ha maturato un'esperienza di almeno 3/4 anni nel medesimo ruolo all'interno di realtà del AFH, retail, GDO o nei servizi immobiliari. Completano il profilo la conoscenza delle esigenze del mercato di riferimento, ottime capacità relazionali, di negoziazione e disponibilità a svolgere un lavoro itinerante.
Gli obiettivi di crescita del brand, sono ambiziosi e ci stiamo orientando verso una persona con una buona energia e tanta voglia di fare. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese; risulta un plus per la ricerca la conoscenza del francese.

Sede di lavoro: Milano Inquadramento valutabile in base all’esperienza maturata (sono previsti i seguenti benefits: auto aziendale, pc e cellulare, rimborso spese).

Inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: risorse.umane@panfe.it inserendo nell'oggetto della mail: Real Estate Expansion Manager

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Responsabile Punto Vendita PIACENZA - Sostituzione Maternità

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Per prestigioso Punto Vendita su Piacenza, siamo alla ricerca di 1 Responsabile del Punto Vendita per una Sostituzione Maternità.
La risorsa sarà incaricata delle seguenti mansioni:

  • Gestire le risorse umane del negozio, impostare i turni e i riposi;
  • Garantire la professionalità del negozio, partecipando direttamente alla vendita;
  • Predisporre ed applicare, in accordo con il Capo Area, i piani d’azione per incrementare i ricavi, equilibrando i costi;
  • Assicurare il rispetto di procedure e tecniche aziendali relative a preparazione e somministrazione di prodotti e bevande;
  • Rispettare le indicazioni inerenti il merchandising ed il range dei prodotti per punto vendita in funzione dei momenti della giornata;
  • Verificare la corretta gestione del magazzino e degli ordini;
  • Assicurare il rispetto delle norme di sicurezza, di igiene alimentare e tutela del patrimonio aziendale;

Richiesta disponibilità immediata.

Completano il profilo:

  • Forte predisposizione al lavoro di squadra;
  • Buone capacità di Leadership;
  • Conoscenza del prodotto da forno/ pasticceria dolce e salata;
  • Flessibilità e dinamismo;

Inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: risorse.umane@panfe.it inserendo nell'oggetto della mail: RESPONSABILE PUNTO VENDITA PIACENZA – SOST. MATERNITÀ

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Responsabile e addetto vendita - VAREDO

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Per prestigiosa apertura su Varedo, siamo alla ricerca di 1 Responsabile del Punto Vendita.
La risorsa sarà incaricata delle seguenti mansioni:

  • Gestire le risorse umane del negozio, impostare i turni e i riposi;
  • Garantire la professionalità del negozio, partecipando direttamente alla vendita;
  • Predisporre ed applicare, in accordo con il Capo Area, i piani d’azione per incrementare i ricavi, equilibrando i costi;
  • Assicurare il rispetto di procedure e tecniche aziendali relative a preparazione e somministrazione di prodotti e bevande;
  • Rispettare le indicazioni inerenti il merchandising ed il range dei prodotti per punto vendita in funzione dei momenti della giornata;
  • Verificare la corretta gestione del magazzino e degli ordini;
  • Assicurare il rispetto delle norme di sicurezza, di igiene alimentare e tutela del patrimonio aziendale;

Richiesta disponibilità immediata.

Completano il profilo:

  • Forte predisposizione al lavoro di squadra
  • Buone capacità di Leadership
  • Conoscenza del prodotto da forno/ pasticceria dolce e salata
  • Flessibilità e dinamismo
  • Disponibilità a lavorare su turni compreso il weekend

Inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: risorse.umane@panfe.it inserendo nell'oggetto della mail: RESPONSABILE E ADDETTO VENDITA VAREDO

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Addetti Vendita e Forno - PAVIA, PIACENZA, BERGAMO

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Siamo interessati ad incontrare candidati motivati e con un forte interesse verso la nostra realtà ad operare con riferimento a:

  • Attività di preparazione e somministrazione di alimenti e bevande già pronti e non
  • Preparazione del banco vendita
  • Attività di cassa
  • Ripristino e riordino dei locali, dei tavoli e degli spazi interni ed esterni
  • Gestione del magazzino, con attività di carico e scarico

Richiesta formazione in ambito alberghiero/ristorativo e precedente esperienza maturata in ruoli analoghi presso catene di ristorazione veloce, negozi boutique o reparti gastonomia/panetteria GDO.

Completano il profilo:

  • Forte predisposizione al lavoro di squadra
  • Attitudine alla relazione col cliente
  • Conoscenza del prodotto da forno/ pasticceria dolce e salata
  • Flessibilità e dinamismo
  • Disponibilità a lavorare su turni, anche nel weekend

La conoscenza della lingua inglese costituirà gradito plus.
Previsto inserimento diretto in azienda a tempo determinato.
Inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: risorse.umane@panfe.it

Durata contratto: 6 mesi con prospettiva di proroga e possibile stabilizzazione.

Contratto di lavoro: part-time, tempo determinato

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